Liga Itali musim 60 [4.2]

Forum: Liga forum rss-feed

Membahas Liga Anda, yang adalah favorit untuk memenangkan Liga musim ini? Yang akan dipromosikan/dikesampingkan, bagaimana Anda lakukan di Piala?

Kembali ke indeks forum

ma che squadra di inetti mi hanno assegnato?! (1)

it DAV >> rabu nopember 30 - 23:01
A più di un mese dal mio primo log in, posso dire che questo é il gioco di calcio manageriale più coinvolgente a cui ho giocato/ ma decisamente stressante per un motivo:

Che squadra di schiappe mi hanno assegnato?!
la squadra assegnatami d'ufficio era seriamente inferiore rispetto a qualsiasi altra squadra del campionato di 4a in cui sono stato inserito a 12 partite dall'inizio del campionato;
parlo di una media team inferiore a 5.5 fatta di anziani, che sono riuscito a portare a 6.15 c.ca, ringiovanendo ed equilibrando i reparti, durante il mercato di novembre. Ma non é bastato neanche per vincere contro dei bot! Ho esperienza con diversi altri manageriali di calcio a cui gioco ormai da quasi 20 anni, ammetto che posso aver forse fatto qualche errore di tattica in alcune partite, ma le ho perse tutte o quasi, a discapito dei report di analisi della partita.

sono nuovo ma ho già visto gente entrare dopo me e le cui squadre assegnategli d'ufficio sono nettamente superiori alla mia con almeno uno o più giocatori d'ufficio di livello 7 a coprire i vari reparti; io avevo solo due giocatori superiori al 6 e per giunta tutti over 30!
Con una squadra del genere la retrocessione é assicurata e credo sia molto noioso giocare una 5a serie che conta il 95% di bot!

spero in qualche aiuto opinione o chiarimento!
Grazie
it DAV
Pengguna
mendaftar2016-11-03