League of Italy season 45 [4.1]

Forum: League forum rss-feed

Discuss your league, who are the favorites to win the league this season? Who will be promoted/relegated, how are you doing in the cup?

Return to forum index

intervista a Zeus72 (2)

it zeus72 >> saturday august 22 - 05:49
Mister se lo aspettava ad inizio stagione un risultato del genere?
" Assolutamente no! Continuo a credere che Lulic 71 sia la compagine piu' forte! E anche qualche altra squadra ( Crotone)!!"
Come se lo spiega allora?
" Di base potrei rispondere con il solito 'La palla e' rotonda' ma se dovessi provare ad analizzare seriamente direi che molte squadre non avevano i sostituti all'altezza mentre per Lulic il discorso e' diverso! "
Ci spieghi meglio?!?
" Il loro mister si e' fossilizzato troppo a giocare con Franco e Eru e quindi con un 4-4-2 di base mentre noi abbiamo incominciato ad utilizzare uno spavaldo 4-3-3 che a dato i suoi frutti sopratutto nello scontro diretto."........continua......
it zeus72
User
Registered2013-05-21
it zeus72 >> saturday august 22 - 06:15
....Nella sua squadra vedo un bel mix tra giovani e " vecchi "e' questo il suo segreto?
" Non amo parlare dei singoli, sono stati tutti quanti eccelsi e ovviamente non e' ancora finita e non devono credere di aver vinto xche' non e' cosi!!"
A proposito di quel punto che manca contro la Corvettese adotterete un 5-3-2 come alle sue prime giornate perche' non credeva di andare cosi avanti?
" In parte e' vero anche se volevo dare piu' carburante alla difesa come insegna Capello. Comunque no! Sarebbe vile giocare x pareggiare anche se la posta in ballo e' molto alta!"
Comunque una pagella in testa credo che l'abbia stilata quindi ci dica qual'e' stato secondo lei il migliore?
" Tutti e ripeto tutti! Ma se insiste volevo ringraziare Sunde che sta con noi in prestito x il secondo anno ( si puo' dire " l'ho visto crescere " ). Quindi le dico che si vorremmo tenerlo ma e' un grande campione, lo vedo solcare campi piu' adatti!"
it zeus72
User
Registered2013-05-21