League of Italy season 60 [5.8]

Forum: League forum rss-feed

Discuss your league, who are the favorites to win the league this season? Who will be promoted/relegated, how are you doing in the cup?

Return to forum index

campionato (6)

it Emanuele >> friday july 12 - 10:58
Buon giorno a voi pochi manager.
Ho aperto queto post per parlare della nostra situazione in questa serie.
Comincio io, dopo la delusione della scorsa stagione per la mancata promozione io e tutta la mia squadra vogliamo raggiungere il nostro obbiettivo.
In questa sezione di mercato mi sono rinforzato molto e sicuramente alzato il livello della squadra, so che partirò da favorito ma nel calcio non c` è niente di scontato.
Inbocca a lupo a tutti
it Emanuele
User
Registered2013-05-26
lu AC Ughina
it mouse >> tuesday july 16 - 18:17
Per me è la prima stagione che disputo per intero quindi gli obiettivi li scoprirò strada facendo...
Per il momento sul mercato mi sono mosso solo in uscita per sfoltire (specialmente i por.) con discreti risultati.
Forse tenterò il colpo all'ultimo istante se ce ne sarà l'occasione..
Buon campionato a tutti
it mouse
User
Registered2013-06-14
it Emanuele >> thursday july 18 - 17:21
Per me invece è la seconda stagione che disputo, un consiglio che ti voglio dare mouse è cercare di ampliare lo stadio almeno a livello 2 per poi usando il forum biglitti vendere ai manager i 10 biglietti disponibili, in questo modo oltra a poter riempire lo stadio incrementerai anche la popolarità che consente di avere più tifosi allo stadio.
it Emanuele
User
Registered2013-05-26
lu AC Ughina
it mouse >> thursday july 18 - 19:34
Lo volevo gia fare, ma mi richiede un pubblico di almeno 400 unità per 4 partite. Posso usare il forum per vendere biglietti prima di ampliare lo stadio?

P.S. Grazie per il consiglio e l'eventuale risposta! ;-)
it mouse
User
Registered2013-06-14
it Emanuele >> thursday july 18 - 20:02, Edited thursday july 18 - 20:18
Si certo poi quando qualcuno compra i biglietti per la prima volta ricevi 5 membri del club e 60 tifosi normali che ti da già con un solo biglietto venduto 145 di popolarità, infatti grazie a loro la mia popolarità mi è aumentata di circa 3000 oggi( certo non solo con loro ma anche con altre cose che riguardano il negozio per tifosi).
Poi se conosci l'inglese lo puoi scrivere pure li e già in 15 minuti fai tutto esaurito.

P.S. quando fai lo stadio di livello due ti consiglio di fare il negozio dei tifosi, non ti preoccupare non costa molto sui 20mila euro e oltre a aumentarti di un bel pò la popolarità puoi vedere anche andando su membri quanti membri del club ai, quanti tifosi normali ai e quanti tifosi casuali ai.
it Emanuele
User
Registered2013-05-26
lu AC Ughina
it Emanuele >> thursday july 18 - 20:31
dimenticavo per venderli devi mettere il link della partita nel forum biglietti allora non te li comprerà nessuno.
Un'altra cosa inizialmente lo puoi scrivere nel forum italiano però quando già i soliti utenti hanno comprato i biglietti non ti conviene scriverlo più li perché anche se venderai lo stesso i tuoi 10 biglietti non prenderai più i 5 membri del club perché essi sono dati solo la prima volta che vendi i biglietti a qualcuno, invece se lo scrivi nel forum inglese visto i tanti utenti di tutto il mondo che scrivono al 99% vendi i biglietti per la prima volta a un utente e quindi prendi i 5 membri del club del club che ti daranno in futuro un maggiore pubblico e quindi un maggior guadagno.
Se non capisci qualcosa del gioco io sono lieta di aiutarti
it Emanuele
User
Registered2013-05-26
lu AC Ughina